Terzi: “Ecoincentivi auto, Regione più avanti”

Più informazioni su

(red.) “Ci fa piacere che anche lo Stato si sia finalmente mosso nella direzione di una mobilità sostenibile, in linea con quanto fatto da Regione Lombardia con l’esenzione del bollo”. Così l’assessore all’Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile di Regione Lombardia, Claudia Maria Terzi, ha commentato gli incentivi ecologici per le automobili, in vigore dal prossimo 6 maggio.
NUOVA CAMPAGNA ROTTAMAZIONE. “Come assessorato”, ha continuato la titolare regionale all’Ambiente, “stiamo lavorando ad alcune ipotesi, in vista delle estensione delle limitazioni previste dal piano aria, per una nuova campagna di incentivi sulla rottamazione dei veicoli inquinanti con veicoli ad elevate prestazioni ambientali”.
RISULTATI SIGNIFICATIVI. “Iniziative  – ha precisato – che saranno cumulabili, come gi? oggi il bollo zero in Lombardia. Un progetto  – ha concluso l’assessore – che dall’inizio dell’anno sta dando risultati significativi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.