Slot-machine, nuova multa a Brescia

La Polizia locale ha rilevato la presenza di tre macchine in un bar di nuova apertura in via Romanino, a pochi metri da luoghi sensibili.

(red.) Ancora una sanzione per un gestore di bar che ha installato una slot machine violando la normativa regionale.
La multa è stata comminata a Brescia, lunedì 21 aprile, in un bar aperto da poco in via Romanino. La Polizia locale ha individuato tre slot machine non conformi alla nuova legge 10/1274, deliberata dalla giunta della Regione Lombardia e in vigore dal 28 gennaio di quest’anno, che vieta l’installazione di nuove macchinette per il gioco a meno di 500 metri di distanza da scuole, luoghi di culto e centri sportivi. A seguito degli accertamenti, la Polizia locale, in collaborazione con i Monopoli di Stato, ha sanzionato il gestore del bar con una multa di 5000 euro, vietando inoltre l’utilizzo delle slot.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.