Schianto ad Ospitaletto, tre feriti

L'incidente alle 7 di giovedì 24 aprile sulla Sp 19. Tamponamento tra auto, invece, attorno alle, 8 sulla Tangenziale Sud. Traffico in tilt.

(red.) Grave incidente, nella mattinata di giovedì 24 aprile, attorno alle 7, lungo la Provinciale 19, in territorio di Ospitaletto.
Il sinistro, che ha coinvolto due auto, scontratesi frontalmente, ha causato il ferimento di tre persone, di cui una in gravi condizioni. Sul posto è atterraro l’elisoccorso del 118 di Brescia che ha trasferito il ferito al Civile. Gli altri due automobilisti sono invece stati ricoverati alla Poliambulanza r alla clinica San Rocco di Ome.
Ancora in fase di accertamento la dinamica del sinistro.
Sempre in mattinata, attorno alle 8, un tamponamento verificatosi sulla Tangenziale Sud ha mandato il traffico in tilt. L’incidente è avvenuto all’altezza di Roncadelle e ha coinvolto due mezzi. Si segnalano lunghe code e circolazione paralizzata. Nell’impatto non si registrano feriti. Sul posto la polizia stradale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.