Parcheggiatori abusivi, identificate due persone

Sono stati fermati nel piazzale davanti agli Spedali Civili. Uno ha aggredito gli agenti, procurando delle lesioni. E' stato denunciato.

Più informazioni su

(red.) Prosegue l’azione della Polizia Locale di Brescia nel contrastare i parcheggiatori abusivi che importunano e minacciano gli automobilisti che non versano loro denaro al momento della sosta.
Martedì 22 aprile, durante i controlli periodici nella zona nord della città, sono state identificate due persone, una delle quali è stata anche denunciata per lesioni e aggressione. Una pattuglia ha identificato un senegalese che, senza alcuna autorizzazione, vendeva ombrelli, borse e altri oggetti nell’area di sosta dell’obitorio degli Spedali Civili e pretendeva soldi in cambio dell’aiuto a parcheggiare. L’uomo è stato accompagnato al comando di via Donegani e il materiale che stava vendendo è stato sequestrato. Nello stesso piazzale, la Polizia Locale ha fermato un secondo parcheggiatore abusivo che ha aggredito due agenti, procurando loro lesioni giudicate guaribili in dieci giorni. L’uomo, di origine senegalese, era privo di documenti ed era già stato denunciato in passato per resistenza a pubblico ufficiale. Viste le lesioni provocate e sentito il Pm di turno, il senegalese è stato arrestato, in attesa del processo per direttissima. È stata anche sequestrata la somma di 116 euro, frutto dell’attività illecita. Nel corso del 2013 ben undici sono stati gli ufficiali e gli agenti della Polizia Locale ad aver subito lesioni causate da colluttazioni in strada e che sono dovuti ricorrere alle cure mediche.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.