Orzinuovi, pizzicati con ferro rubato: in manette

Due pluripregiudicati della Bassa si erano impadroniti del materiale in un cantiere. I carabinieri li hanno presi durante un controllo notturno.

Più informazioni su

(red.) Si erano introdotti in un cantiere di un metanodotto in costruzione a Orzinuovi (Brescia) e avevano fatto incetta di ferro per poi ricettarlo. I due uomini, entrambi 37enni e pluripregiudicati sono stati però arrestati dai carabinieri che li avevano fermati durante un controllo notturno a bordo di un furgone.
Dopo un breve inseguimento i due hanno accostato e si sono dati alla fuga nei campi. Il primo è stato preso immediatamente, il secondo dopo una lunga corsa. I due, uno di Rudiano, l’altro di Roccafranca, hanno patteggiato la pena rispettivamente a 4 e 6 mesi di carcere.  Uno è stato rimesso in libertà, per l’altro è scattata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.