M5S, se il “caffè” diventa una sitcom

Sulla falsa riga di Camera Cafè, i grillini realizzano la loro serie per il web. Tra i primi protagonisti, il deputato bresciano Sorial.

Più informazioni su

(red.) Camera cafè…al caffè della Camera.
E’ l’ultima iniziativa del MoVimento 5 Stelle, che ha dato il via alla sitcom “Camera dei deputati caffè”. I video sono caricati su YouTube. Tra i primi protagonisti, il deputato Giorgio Girgis Sorial,  eletto a Brescia, che, alla bouvette del Parlamento, racconta ai due baristi Gianfri e Dome, la sua sospensione, voluta dalla presidente Laura Boldrini che, alla fine del video, fa la sua comparsa al bancone del bar. Dopo Sorial, è stato il turno di Mario Giarrusso, che ha  parlato dei “regali di Pasqua alla mafia” fatti dal parlamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.