Limone, biker cade sulla mulattiera

Più informazioni su

(red.) Davvero una brutta avventura per il biker tedesco che mercoledì stava effettuando un’escursione sulle mulattiere dell’Alto Garda. Poco dopo le 16 sul sentiero che corre tra Tremosine e Limone del Garda il ciclista non è riuscito ad affrontare una discesa ed è caduto al suolo. L’allarme è stato lanciato dai suoi compagni di escursione.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 a bordo dell’eliambulanza, atterrata in una piazzola nei pressi del rifugio “Segala”, e gli operatori del gruppo di protezione civile Volontari Tremosine. Dopo esser stato medicato sul posto, il biker è stato trasportato in elicottero all’ospedale Civile di Brescia, dove è giunto in codice giallo. Le sue condizioni, dunque, non sono particolarmente preoccupanti. Solo qualche livido, una botta alla testa ed escoriazioni su tutto il corpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.