Torbole, operaio cade in voragine: grave

Un uomo di 49 anni stava effettuando dei lavori nella Fonderia del posto, quando per cause ancora da accertare è precipitato in una buca.

(red.) Un volo di circa due metri e poi l’impatto al suolo. Un operaio 49enne di una ditta esterna stava eseguendo dei lavori di sabbiatura presso la Fonderia di Torbole Casaglia (Brescia), in via Travagliato, quando, per motivi ancora da conoscere, è finito in una voragine nel terreno, battendo la testa.
L’incidente è successo attorno alle 13 di mercoledì 23 aprile. Sul posto sono subito sopraggiunti i soccorsi che hanno trasportato d’urgenza l’uomo all’Ospedale Civile di Brescia, dove è ricoverato in gravi condizioni. Ora i carabinieri stanno svolgendo degli accertamenti per capire l’accaduto e verificare eventuali responsabilità della ditta. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.