Fornaci, vinti al “Fortunello” 37 mila euro

Più informazioni su

    (red.) Mattina fortunata quella di martedì per una coppia di clienti della tabaccheria Regy e Alex di via Fornaci. Dentro l’uovo di Pasqua, infatti, i due hanno trovato ben 37 mila euro. E pensare che ne avevano spesi solo cinque, quando hanno acquistato il «Fortunello».
    Comprensibilmente felicissimi, lui e lei hanno chiesto ai titolari le modalità di riscossione della vincita. Altrettanto soddisfatti i titolari dell’esercizio che hanno immediatamente provveduto a mettere un cartello con la cifra vinta sulla vetrata della tabaccheria. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.