La Garavaglia premia le donne

Più informazioni su

    (red.) Un riconoscimento che premia l’impegno femminile in tutti i campi. La scelta per il premio «Città di Brescia -Laura Bianchini», alla sua nona edizione, quest’anno è caduta su Maura Benvenuti,  purtroppo scomparsa qualche tempo fa, fondatrice di Scenza sintetica e direttrice della Scuola dell’attore Emo Marconi.
    In totale i riconoscimenti sono 6, tutti pensati per le attività più esemplari compiute dalle donne (cultura, salute, solidarietà, accoglienza) e verranno consegnati  nell’Aula Magna della Cattolica di via Trieste il 9 maggio alle 17. Alla premiazione sarà presente anche la senatrice Mariapia Garavaglia, che per l’occasione interverrà parlando di “neofemminismo e femminismo cristiano”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.