Carpenedolo,in fiamme il Capanna Beach

Il bar del centro sportivo è stato distrutto da un incendio. Venerdì era stato firmato il contratto per il passaggio delle consegne al nuovo gestore.

Più informazioni su

    (red.) Un sogno che finisce in fiamme, quello dei nuovi gestori del bar del centro sportivo di Carpenedolo, nella provincia di Brescia.
    Il Capanna Beach era pronto per il rilancio. La firma del contratto per il passaggio delle consegne era stato firmato proprio venerdì 18 aprile, ma, nella mattina di domenica 20 aprile attorno alle 5,30, è scoppiato un incendio. Non si può escludere la pista del dolo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.