Vobarno, 14enne ricoverata in coma etilico

La ragazzina si è sentita male mentre stava recandosi ad una festa in oratorio. Nel sangue aveva un tasso di alcol superiore al 2%.

Più informazioni su

(red.) Ancora un minorenne alle prese con l’abuso di alcol e, ancora una volta, una bravata che avrebbe potuto avere conseguenze peggiori.
Una ragazzina valsabbina di 14 anni è stata soccorsa nella serata di giovedì 17 aprile a Vobarno (Brescia) dal 118 e trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Gavardo.
La giovanissiam è stata ricoverata in coma etilico: nel sangue le è stato riscontrato un tasso di alcol superiore al 2%. Fortunatamente, grazie ai soccorsi e alle cure prestate, la situazione, durante la notte, è migliorata e la 14enne sarebeb fuori pericolo.
A quanto si è appreso la ragazzina si sarebbe sentita male mentre stava raggiungendo alcuni amici per una festa all’oratorio, accasciandosi priva di sensi in mezzo alla strada.
Da accertare quando e dove la giovane abbia assunto alcolici. In oratorio, infatti, non sono state servite bevande alcoliche.
Se si dovesse trattare di un locale pubblico, a finire nei guai sarebbero i titolari, come già avvenuto, solo una manciata di giorni fa, a Desenzano del Garda.
Icarabinieri di Vobarno e di Salò hanno interrogato alcuni amici della ragazza, dato che la giovanissima non è ancora in gardo di rispondere alle domande.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.