Telaio, il teatro bresciano vola in Turchia

La compagnia sarà presente al festival internazionale destinato alle produzioni per bambini con lo spettacolo "Storia di un bambino e di un pinguino".

Più informazioni su

(red.) Non mancano le soddisfazioni per il Teatro Telaio. La compagnia bresciana di Teatro per ragazzi e la sua produzione “Storia di un bambino e di un pinguino”, con Michele Beltrami e Paola Cannizzaro continua la sua tournée internazionale.
Dopo il successo raccolto in Italia (più di 100 repliche in meno di due anni) e la partecipazione a diversi festival europei di teatro ragazzi, il 25 e 26 aprile saranno di nuovo in Turchia ad Ankara nel principale Festival internazionale turco di Teatro Ragazzi: “10th Little Ladies Little Gentlemen International Children’s Theatre Festival”. Una manifestazione conosciuta in tutto il mondo dagli operatori del settore e che quest’anno che vedrà la realizzazione di più di 80 repliche di spettacoli di teatro ragazzi di diversi paesi europei durante un’unica, intensissima settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.