Quinzano, 76enne muore travolta da auto

L'incidente nella serata di giovedì in viale Gandini. La vittima è Anna Tonghini, ex fioraia del paese, investita da una vettura a pochi metri da casa.

(red.) Ancora un incidente mortale nel Bresciano e, a farne le spese, un cosiddetto utente debole, un pedone.
A perdere la vita nella serata di giovedì 17 aprile una signora di 76 anni, Anna Tonghini, investita da un’auto mentre attraversava la strada, a pochi metri da casa sua, in viale Gandini a Quinzano d’Oglio.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia Locale, l’anziana avrebbe attraversato la carreggiata in un punto di scarsa visibilità e la vettura che stava sopraggiungendo in quel momento, una Peugeot condotta da un 40enne di Verolanuova, se la sarebbe trovata davanti all’improvviso, non riuscendo a frenare.
Sebbene la vettura procedesse a velocità ridotta, l’anziana è stata centrata e a seguito del violento impatto è rimasta a terra priva di conoscenza. Sul posto gli operatori del 118 che hanno tentato a lungo di rianimare la donna, inutilmente. Anna Tonghini è spirata sul posto.
L’anziana viveva in via Razzetto e stava recandosi in centro al paese. Lascia quattro figli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.