Incidente sul Tonale, grave 28enne

Il giovane è caduto dal gatto della neve ed ha urtato la fresa. All'arrivo dei soccorritori presentava dei brutti tagli. E' stato portato in codice rosso al Civile.

Più informazioni su

(red.) Brutto incidente sul Tonale, dove un dipendente della società Carosello è scivolato dal gatto delle nevi ed ha urtato la fresa.
Il fatto è accaduto nel pomeriggio di venerdì 18 aprile. L’uomo, 28 anni, di Trento, stava effettuando alcune opere di manutenzione delle piste a bordo del mezzo, guidato da un collega. Nell’urto è rimasto ferito in modo grave. I soccorsi sono scattati immediatamente. I primi ad intervenire sono stati gli uomini della Polizia di Stato, presenti sulle piste del comprensorio, e le truppe alpine. Sono poi arrivati anche i Carabinieri di Ponte di Legno e i mezzi del 118. Il 28enne presentava dei brutti tagli. Fortunatamente l’attrezzatura che indossava ha contribuito ad evitare il peggio. E’ stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Civile di Brescia. Non sarebbe in pericolo di vita.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.