Gianico, Camion semina tronchi

Fortunatamente, gli automobilisti colpiti dal pesante carico non sono rimasti feriti. L’incidente ha causato alcuni disagi alla circolazione sulla Ss42.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di giovedì 17 aprile sulla Ss42, nel territorio bresciano di Gianico, un incidente ha causato non pochi problemi alla circolazione.
Intorno alle 16.30, un camion che trasportava alcuni tronchi di legno ha perso il suo pesante carico sulla carreggiata.
13 grossi pezzi di legname si sono così riversati sulla strada, investendo una Peugeot 206 che si trovava nelle vicinanze. Fortunatamente, comunque, la donna 44 alla guida del veicolo non è rimasta ferita, nonostante la sua auto sia stata completamente distrutta.
L’incidente sarebbe stato causato dalla rottura della fune d’acciaio che teneva fermi i tronchi sul mezzo pesante.
Fatta eccezione per qualche disagio alla circolazione e una bella dose di paura per gli automobilisti che si trovavano sulla strada, comunque, lo schianto non ha avuto grosse conseguenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.