“The Voice”, Esther passa il turno

La 22enne di Cologne si conferma una delle voci più interessanti del talent di rai Due. La sua corsa alla finale prosegue nel team guidato da Piero Pelù.

(red.) Nella puntata di The Voice of Italy 2 la bresciana d’adozione Esther Oluloro ha passato il turno battendo  Steven Patrick Piu, cantando Hedonism di Skunk Anansie.
Il brano scelto ha valorizzato la voce calda e profonda della ragazza di Cologne, studentessa universitaria e cantante gospel, la cui potenza scenica ha segnato quel vantaggio necessario per la vittoria. Esther fa parte del team del cantante-coach Piero Pelù leader dei Litfiba che, al termine dell’esibizione , ha commentato: «Due personalità splendide oltre che due persone meravigliose. Patrick è un bastardo rocker, Esther è molto timida. Una voce particolare come quella di Esther non c’è».
La 22enne di Cologne è quindi passata alla fase successiva, il knock out,  sempre nel team Pelù, mentre per Patrick l’avventura a The Voice è terminata.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.