Conferenza rettori, in giunta anche Pecorelli

Il Magnifico dell'università statale bresciana è tra gli eletti dall'assemblea. Farà parte dell'organo che coadiuva il lavoro del Presidente.

Più informazioni su

(red.) Anche il rettore dell’università di Brescia, Sergio Pecorelli, nella giunta della Conferenza dei rettori.
Fanno ingresso nell’organo che coadiuva il lavoro del Presidente i Rettori: Daria de Pretis (Università di Trento), Giuseppe Novelli (Università di Tor Vergata), Lucio d’Alessandro (Università di Napoli Suor Orsola Benincasa). Quest’ultimo e Roberto Lagalla (Università di Palermo) sono i nuovi Vice Presidenti. Alberto Tesi (Università di Firenze) è stato rieletto e confermato Segretario Generale.  I nuovi eletti subentrano ai Rettori: Giacomo Deferrari (Università di Genova), Giovanni Puglisi (Iulm ed ex Vice Presidente), Francesco Rossi (Seconda Università di Napoli ed ex Vice Presidente).
Questa la nuova giunta al completo: Stefano Paleari (Università di Bergamo) Presidente; Roberto Lagalla (Università di Palermo) Vice Presidente; Lucio d’Alessandro (Università di Napoli Suor Orsola Benincasa) Vice Presidente; Alberto Tesi (Università di Firenze) Segretario Generale; Daria de Pretis (Università di Trento), Giuseppe Novelli (Università di Tor Vergata), Pasquale Catanoso (Università Mediterranea di Reggio Calabria, Luigi Frati (Università di Roma La Sapienza), Sergio Pecorelli (Università di Brescia), Giuseppe Zaccaria (Università di Padova), Vincenzo Zara (Università del Salento).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.