Si sta al top con Francesco Renga

L’artista bresciano si piazza nella classifica dei dieci album più venduti ed i suoi singoli sono i più trasmessi nelle radio. Il 18 ottobre il concerto a Brescia.

Più informazioni su

(red.) Francesco Renga con “Tempo Reale” è nella top ten degli album più venduti. Il singolo “Vivendo Adesso” è il più trasmesso nelle radio.
Ha per di più riscosso molto successo il concerto del 19 maggio a Milano al Teatro degli Arcimboldi, che è già sold out e  quello di Roma del 21 maggio all’Auditorium Parco della Musica, per cui si preannuncia un elettrizzante sorpresa nei prossimi giorni. Nel nuovo album il cantautore bresciano sperimenta tutte le potenzialità della propria voce, legando il suo canto ad una contemporaneità musicale innovativa con timbri e registri differenti; inoltre spicca al suo interno il frizzante ed  elegante duetto con Alessandra Amoroso per  “L’amore altrove”.Sul palco ha una straordinaria presenza fisica e vocale, intrattenendo il pubblico con emozionanti passaggi vocali e con scoppiettanti momenti di spettacolo.
Dopo i due concerti di maggio, in autunno arriva “Tempo Reale tour”,  dove si presenta al Teatro di Brescia il 18 ottobre 2014, unica sua esibizione nella cittadina. Seguono le date del tour: 12 ottobre Teatro Europaauditorium (Bologna); 16 Gran Teatro Pala Bam (Mantova); 17 Teatro Creberg (Bergamo); 21 Teatro Politeama Genovese (Genova); 25 Gran Teatro Geox (Padova); 03 novembre Teatro Colosseo (Torino); 08 Teatro Verdi (Firenze); 13 Teatro Massimo (Pescara); 14 Teatro Team (Bari); 15 Teatro Politeama Greco (Lecce); 18 Teatro Augusteo (Napoli); 20 Teatro Cilea Reggio (Calabria); 21 Teatro Metropolitan (Catania); 22 Teatro Golden (Palermo).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.