Lavini alla guida di Brescia Infrastrutture?

(red.) Fabio Lavini sarà il nuovo amministratore unico di Brescia Infrastrutture? Dopo l’addio di Alessandro Triboldi il sindaco Emilio Del Bono sembra puntare tutto su di lui per la successione alla guida della municipalizzata.
Si tratta certamente di un uomo di fiducia di Del Bono, con un passato di militanza nel Ppi fondato da Martinazzoli, di cui l’attuale sindaco fu l’ultimo segretario provinciale. Da tempo è al vertice dell’Ucid, l’Unione cristiana imprenditori e dirigenti, di cui arriva a ricoprire la carica di direttore generale. Ma in passato ha avuto anche qualche esperienza amministrativa: dal ’94 al ’98 è stato infatti presidente dell’ottava circoscrizione.
Stando alle indiscrezioni, Lavini potrebbe essere nominato a breve, forse addirittura già settimana prossima,  in occasione dell’approvazione del bilancio di Brescia Infrastrutture.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.