Slot Machine: ancora multe a Brescia

Continuano le sanzioni anti gioco d’azzardo. Il gestore di un bar bresciano dovrà pagare 5 mila euro per non aver rispettato la normativa regionale.

(red.) L’Amministrazione Comunale bresciana prosegue nell’azione di contrasto al gioco d’azzardo nei bar e nei locali pubblici.
Grazie alla stretta collaborazione con la direzione provinciale dei Monopoli di Stato, infatti, gli agenti del nucleo commerciale della Polizia Locale, nei giorni scorsi, hanno potuto accertare che all’interno di un bar situato in zona quartiere Abba erano state attivate cinque slot machine anziché le due autorizzate.
Tre macchinette, a quanto pare, erano state messe in funzione dopo l’entrata in vigore della nuova normativa regionale. Questa, lo ricordiamo, vieta l’installazione di nuove slot machine a meno di 500 metri di distanza da scuole, oratori, centri di aggregazione giovanile, luoghi di culto.
I gestori dell’esercizio sono stati quindi multati per 5mila euro, come accaduto un mese fa in un bar di via Corsica. Per loro è scattata anche la sospensione dell’uso delle slot machine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.