In curva biglietti omaggio per i disoccupati

Brescia Calcio e Curva Nord si sono unite nell'iniziativa che prevede di donare 200 biglietti a cassaintegrati e a chi ha perso il lavoro per la partita con il Padova.

(red.) Sembrano aver fatto pace il Brescia Calcio e gli ultras. A consacrare la ritrovata serenità (oltre i recenti successi sportivi che hanno ridato un po’ di aria alla squadra) è l’iniziativa «Vieni ad Avellino, ti regaliamo il Padova».
Il direttivo della Curva Nord, pochi giorni fa, aveva deciso di donare gli 89 biglietti omaggio maturati dai partecipanti alla trasferta in Campania a coloro i quali non hanno un’occupazione o sono temporaneamente in cassa integrazione. La società ha quindi deciso di sposare  « la lodevole iniziativa» raddoppiando il contingente di tagliandi arrivando fino a quota 200 tifosi. I biglietti in questione sono quelli per il match in programma giovedì alle 20,30 al Rigamonti contro il Padova (Curva Nord e Gradinata).
L’emissione del biglietto è subordinata alla presentazione di un documento di identità e del certificato di disoccupazione (o dichiarazione di cassa integrazione del proprio datore di lavoro). Sarà possibile ritirare i tagliandi presso la sede del Brescia in via Bazoli da oggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.