Iveco: 25 aprile anticipato

In mattinata la commemorazione della Liberazione, anticipata a causa dell’imminente chiusura dell’azienda bresciana per le festività pasquali.

(red.) Nella mattinata di lunedì 14 aprile, presso la Iveco di via Volturno a Brescia, si è svolta la tradizionale commemorazione della festa della Liberazione.
Anticipato a causa dell’imminente chiusura dell’azienda per le vacanze pasquali, all’evento hanno partecipato operai e autorità.
I lavoratori hanno reso omaggio ai combattenti italiani e  al cippo commemorativo per i 55 lavoratori dell’OM che hanno perso la vita durante il bombardamento che colpì la fabbrica bresciana il 10 marzo 1945.
Alla celebrazione era presente anche il sindaco di Brescia Emilio Del Bono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.