Estorce denaro e picchia anziani genitori, arrestato

Più informazioni su

    (red.) Tossicodipendente con precedenti penali, picchiava e derubava costantemente gli anziani genitori. Triste vicenda quella stroncata dai carabinieri di Salò. Un uomo adulto, residente sul Garda, è stato arrestato per maltrattamento in famiglia ed estorsione. Sono stati i genitori stessi ad allertare i militari, dopo l’ennesima violenza subita per ottenere 50 euro. La coppia di anziani, ormai esausta e sconsolata, ha raccontato agli agenti delle violenze e delle minacce subite dal figlio, che per anni aveva vissuto come parassita sulle loro spalle.
    I militari, dopo aver sentito il racconto, sono andati a recuperare a Salò l’individuo, che si trovava in giro con la macchina di suo padre. Ora è finito nel carcere di Canton Mombello in attesa di processo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.