Visano piange l’exparroco don Stefano Sega

Più informazioni su

(red.) Visano piange don Stefano Sega. L’anziano sacerdote, 93 anni, dopo il pensionamento, si trovava nel ritiro di Villa di Salò. Il parroco emerito  è stato alla guida della comunità visanese per ben quarant’anni e aveva espresso il desiderio di essere tumulato, accanto ai genitori, nel cimitero locale. I funerali di don Stefano sono fissati per martedì 1 aprile alle 14,30. Le esequie saranno officiate dal vescovo di Brescia Luciano Monari, indi la salma sarà tumulata nel camposanto del paese.
Nativo di Alfianello, don Sega era stato nominato sacerdote nel 1946. Curato ad Oriano dal ’46 al ’57, venne poi trasferito a Visano dove divenne parroco nel 1958 e vi restò sino al 1996.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.