Desenzano, incendio in una palazzina

L'immobile è stato costruito recentemente vicino al centro tennis della Spiaggia d'oro. Salvi gli unici abitanti, una coppia di cui la moglie in attesa di un bambino.

Più informazioni su

(red.)  Paura per un incendio in una palazzina in via Bersaglio, tra Desenzano e Rivoltella, nella provincia di Brescia.
Le fiamme sono divampate nella mattina di sabato 29 marzo, un in immobile costruito recentemente, vicino al centro tennis della Spiaggia d’Oro. L’unica famiglia  residente nello stabile, al pianterreno, una giovane coppia, dopo aver sentito strani rumori, ha visto del fumo nero uscire dai piani alti dello stabile. La coppia, di cui lei in attesa di un bambino, ha abbandonato l’edificio e ha dato l’allarme ai Vigili del fuoco.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.