Rimborsi facili, archiviato il caso di 33 consiglieri regionali

(red.) La Procura di Milano ha chiesto l’archiviazione della posizione di 33 tra consiglieri ed ex consiglieri regionali.
Tra loro, i bresciani Guido Galperti, Mario Scotti, Dionigi Guindani e Gianpietro Borghini. La richiesta riguarda anche il parlamentare Pd Pippo Civati.
Accusati di peculato nell’ambito di un’inchiesta riguardante presunti rimborsi facili, dopo alcune indagini sarebbe emersa «una scarsa rilevanza economica del totale dei rimborsi richiesti che ha portato a ritenere gli indagati lontani da quella volontà di approfittamento illecito delle risorse pubbliche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.