Palazzolo, un daino a passeggio per il centro

Lunedì 9 dicembre per le vie del centro la povera bestiola che ha mandato in panico gli automobilisti. Sul posto i veterinari del Nucleo Ittico Venatorio.

Più informazioni su

    (red.) Un daino a passeggio nelle vie del centro di Palazzolo.
    La povera bestiola, impaurita dal traffico e dalle luci è stata avvistata nel tardo pomeriggio di lunedì 9 dicembre correre per le vie del paese bresciano. Sconcerto e scompiglio per gli automobilisti e i residenti della zona che hanno avvertito le autorità del posto, che, a loro volta, hanno chiesto l’intervento urgente del Nucleo Ittico Venatorio della polizia provinciale.
    Ci sono volute un paio d’ore e l’aiuto di due veterinari  però per bloccare l’animale selvatico e catturarlo. Una volta  condotto in un recinto gli è stato somministrato del sonnifero ed è poi stato portato al Centro recupero animali selvatici di Valpredina. Successivamente, dopo dei controlli sulla sua salute, l’nnocuo ungulato sarà rimesso in libertà.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.