Brescia, «speed date» con la «cena degli sconosciuti»

Più informazioni su

(red.) Si plachino gli animi dei cuori solitari.
Ora, infatti, arriva anche a Brescia la «cena degli sconosciuti», versione nostrana dello «speed date», sorta di serie di “appuntamenti al buio”,  che tante volte abbiamo visto in film e telefilm realizzati negli Stati Uniti. L’iniziativa è stata creata 11 anni or sono da Marco Dellanotte.
Il 4 novembre 2013, avrà luogo a Brescia la prima puntata dell’evento promosso dall’associazione non profit «People meet up». Una volta telefonato al ristorante affiliato al circuito per prenotare – nel caso del 4 novembre, il Tropi&co pizza club di Brescia – basterà accomodarsi a tavola e gustare una cena con gli altri partecipanti all’evento, in modo da fare conoscenza. E poi.. chissà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.