‘Super Mario’: il maialino, la fidanzata e la statua

Il bomber bresciano ha una nuova amica a 4 zampe: una porcellina di due mesi, 'Super'. E mentre si vocifera sula rottura con Fanny, lui pubblica le foto della nuova casa.

(red.) Una maialina come animale di compagnia, il (forse) definitivo addio alla fidanzata (in procinto di nozze?) Fanny Neguesha e le foto (un po’ tamarre, diciamolo pure) della nuova casa.
Queste, in sintesi, le novità dal pianeta Mario Balotelli, il bomber bresciano che veste la maglia del Milan.
Per quanto riguarda il nuovo (anzi, la nuova, trattasi di femmina) amico a quattro zampe dell’attaccante rossonero, l’annucio è stato dato dal diretto interessato su Twitter: «Finalmente il mio maialino è arrivato. Ha solo 2 mesi, è una lei ma l’ho chiamata Super!» E nella foto pubblicata da Balo, si vede il maialino ritratto mentre dorme sulle gambe del padrone.
Stanno insieme o no? Questo il pettegolezzo che, a più riprese, ha riguardao la coppia Mario-Fanny: ora la voce che circola da un po’, riportata dal settimanale Chi, è che la storia d’amore, che si diceva fosse giunta addirittura alla soglia delle nozze, sia davvero traballante.
E’ noto che i due abbiano deciso di trascorrere le vacanze divisi, lui nell’ isola greca di Mykonos, letteralmente circondato da belle ragazze e lei a Riccione, insieme ad alcune amiche.
Basterebbe questo a far insospettire anche il più convinto dei fan della coppia ma sembra che un nuovo elemento di prova si vada ad aggiungere al complesso quadro “investigativo”: le foto.
Fanny Neguesha (o chi per lei) ha rimosso dal suo profilo Twitter tutte le immagini che la ritraggono insieme a SuperMario.
Gongolano i paparazzi e gongolano gli appassionati delle “gesta” di Balotelli che, di certo, non farà passare molto tempo prima di riprendere la “giostra” delle nuove fidanzate.
Infine, il capitolo nuova abitazione di Mario. Sebbene il calciatore avesse smentito, tempo fa, di avere commissionato una statua con la propria effige da esporre nella nuova casa, le foto pubblicate dallo stesso Balotelli dimostrano invece il contrario. La scultura c’è, è stata ultimata a collocata nell’abitazione del bomber bresciano. Non solo, nelle immagini postate da “Super Mario” viene presentata anche una piscina, rivestita in mosaico e con le sue iniziali a caratteri cubitali. Un culto della (propria) personalità che Mario non esita a manifestare e diffondere senza problemi…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.