Leali, via libera all’accordo con Klesch

L'azienda ha dato l'ok all'assorbimento degli oltre 300 lavoratori degli stabilimenti del gruppo siderurgico bresciano a fronte di una modifica del salario.

(red.) Leali, c’è il via libera all’accordo con Klesch. Venerdì l’a.d. della azienda di Roè Volciano, Luca Villa, ha sottoscritto un accordo con le organizzazioni sindacali che prevede l’assorbimento degli oltre trecento lavoratori in forza negli stabilimenti del gruppo siderurgico bresciano (Odolo, Roé Volciano e Borgo Valsugana) a fronte di una modifica del salario attualmente in vigore.
Cosa cambia? I dipendenti della Leali vincoleranno una parte del loro premio di risultato (2.200 euro su un totale di 8mila) all’andamento di alcuni parametri aziendali.
Soddisfatte le forze sindacali per la salvaguardia dei posti di lavoro. D’accordo anche Fiom Cgil che hanno siglato l’accordo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.