Berlusconi a Brescia, cena da 1000 euro

Il leader del Pdl sbarca in città sabato 11 maggio. In serata, alla Fiera di Brescia, l'evento per la raccolta fondi per la campagna elettorale di Paroli.

Più informazioni su

(red.) A cena con Silvio alla Fiera di Brescia.
Sono già 700 le prenotazioni arrivate alla direzione del Pdl da parte di imprenditori bresciani, bergamaschi, brianzoli, oltre che di politici,  per prendere parte alla cena di raccolta fondi per Paroli, in programma per la sera di sabato 11 maggio, alle 20. Costo, 1000 euro a testa. Tutto il ricavato sarà utilizzato per sostenere la campagna elettorale del candidato del centrodestra. La cena sarà il momento conclusivo della giornata bresciana di Berlusconi.
Alle 17 inizia la manifestazione in piazza Duomo a sostegno della candidatura di Adriano Paroli alle amministrative di Brescia. L’intervento di Berlusconi è previsto per le 18. Nel suo discorso, Berlusconi ribadirà l’appoggio a  Paroli, ma parlerà anche di giustizia ed è facile prevedere un attacco alla magistratura, dopo la condanna a quattro anni in appello per il processo Mediaset. Nella mattinata, infatti, il circolo Libertà e Giustizia, con l’appoggio di Cgil e Lista Marco Fenaroli, esprimerà la sua solidarietà all’autorità giudiziaria, con un presidio al Tribunale bresciano.
Tra i nomi attesi per la manifestazione, anche Renato Brunetta, Renato Schifani, Roberto Formigoni, Daniele Capezzone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.