E’ scomparso Gianni Gei, politico bresciano

E' spirato venerdì sera. Attualmente era assessore al Bilancio del Comune di Cortefranca, ma nel 1994 venne eletto alla Camera dei Deputati. I funerali lunedì alle 15.

Più informazioni su

    (red.) E’ scomparso venerdì sera Gianni Gei, politico bresciano, assessore a Cortefranca e già deputato nel 1994. Aveva 68 anni.
    Cresciuto nella Dc bresciana, nel 1994 era stato candidato alla Camera dei deputati nel collegio di Chiari. In seguito aderì al Centro cristiano democratico.
    Attualmente era assessore al Bilancio del Comune di Cortefranca. La camera ardente sarà allestita presso la Sala Consiliare del Municipio dalle 17 di questo sabato e fino alle 20 di domenica. I funerali sono fissati per lunedì 29 aprile alle 15 presso la Parrocchiale SS. Cosma e Damiano di Timoline.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.