Furto al canile di via Girelli, rubati 500 euro

I soldi erano destinati al pagamento delle utenze della struttura. A sottrarli un uomo che ha finto di essere interessato all'adozione di un cane ospitato nel rifugio.

Più informazioni su

(red.) ha finto di essere interessato all’adozione di uno dei cani ospitati nel canile rifugio di via Girelli, ma, approfittando di un momento in cui non c’era nessuno, ha messo le mani sul portafogli diuna delle volontarie e sulla cassettina delle offerte, rubando 500 euro.
E’ successo nella struttura di Brescia dove il finto amico degli animali si è presentato con la scusa dell’adozione per sottrarre il denaro che sarebbe servito per pagare le utenze.
I volontari di Sos randagio hanno lanciato la  richiesta di aiuto, con una sottoscrizione finalizzata a recuperare la somma rubata. per fare un’offerta al canile di via Girelli 6 è possibile recarsi direttamente alla struttura, oppure seguendo le istruzioni indicate sul sito www.canilerifugiobrescia.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.