Darfo, meeting sulla Festa della donna

Più informazioni su

(red.) Esperienze, dibattiti, progetti di donne protagiste del nostro territorio. Per non dimenticare che la festa della donna non è solo “8marzo” ma è responsabilità, impegno e dedizione tutti i giorni dell’anno.
Curata e voluta dall’Amministrazione Comunale di Darfo Boario Terme la manifestazione dà appuntamento a tutte le donne, agli uomini, ai ragazzi ed alle ragazze che vogliono scoprire la varietà di azioni, di idee, di  comportamenti che le donne sanno esprimere nella nostra società, migliorandola, nei più diversi ambiti: culturali, economici e sociali.
Nel corso della manifestazione sarà dato spazio anche ad una riflessione sul tema della violenza di cui, purtroppo, sono oggi vittime le donne di ogni ceto, cultura e collocazione geografica.
Un invito aperto a tutti,  venerdì 8 marzo alle ore 17,30, davanti al municipio di Darfo Boario Terme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.