(red.) Incidente mortale nella serata di lunedì, attorno alle 22, in A4, in territorio comunale di Calcinato, nel bresciano.
Un uomo che era al volante di una Ford Focus, per cuase ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo dell’auto che è finita contro il guard rail ed il conduecente è stato sbalzato dalla vettura, finendo sull’asfalto.
Il sinistro è avvenuto tra i caselli di Desenzano e Brescia Est. La vittima è un 39enne  tunisino residente nella Bergamasca, che viaggiava in direzione di Brescia.
Secondo la prima ricostruzione dellw Polstrada di Verona e Desenzano, la macchina avrebbe prima sbattuto contro il guard-rail a destra della carreggiata, quindi contro quello sulla sinistra, finendo poi la corsa contro il new jersy. Il 39enne è stato sbalzato all’esterno dell’utilitaria, finendo senza vita sull’asfalto. Un Tir che stava sopraggiungendo è riuscito a frenare in tempo e a mettersi trasversalmente sulla carreggiata per impedire che il corpo venisse travolto da altri mezzi.
Inutili i soccorsi, il nordafricano è morto sul colpo.

Comments

comments

Condividi

Nessun commento