A Brescia il “Terminal” della droga, 7 arresti

Operazione del Ros dei carabinieri di Genova eseguita martedì mattina. 25 persone in manette per traffico internazionale di stupefacenti dalla Colombia.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri del Ros stanno eseguendo un provvedimento restrittivo, emesso su richiesta della procura distrettutale antimafia di Genova, nei confronti di 25 indagati per associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.
Sette persone sono state arrestate nel Bresciano nell’ambito dell’indagine denominata “Terminal”, accusate di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di droga.
Oggetto delle indagini una struttura transnazionale italo-colombiana dedita al traffico di ingenti quantitativi di cocaina provenienti da Colombia, Ecuador e Brasile e introdotti in Italia e Olanda attraverso la Spagna.
Sequestrato complessivamente oltre un quintale di sostanze stupefacenti, importate dall’organizzazione che gestiva l’intera filiera del traffico, dalla produzione alla diretta commercializzazione del narcotico, principalmente destinato ai mercati ligure e lombardo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.