Alla Cdo, Gambirasio sul tema: “La creatività che rilancia l’impresa”

Più informazioni su

(red.) Secondo incontro a tema per la rassegna promossa calla Compagnia delle Opere di Brescia “Un tè con l’esperto”. Danilo Gambirasio interviene sul tema “La creatività che rilancia l’impresa”. Gambirasio, manager delle risorse umane e dell’organizzazione aziendale che vanta collaborazioni lavorative in gruppi come Italcementi, Gewiss, ECC International.
L’appuntamento è giovedì 7 marzo alle 17, nella sede della Cdo di Brescia ( Borgo P. Wührer, 123).
Gambirasio riesce ad innovare le organizzazioni creando valore su business-unit, coinvolgendo ogni collaboratore a prestare la propria professionalità in termini di risultato, di “profitto” per la propria area di appartenenza, si focalizza sull’area Risorse Umane con l’obiettivo di ricollocare, attraverso percorsi specifici di formazione, personale destinato all’esubero.
Costituisce,  una propria società, VIS Consulting che si occupa dei processi di ri-organizzazione, risorse umane, relazioni industriali e supporto nei cambiamenti dei vertici aziendali.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.