Staminali, al Civile terapia per bimbo di 1 anno

Ha preso il via l'iter per curare il piccolo di San Benedetto del Tronto affetto da atrofia muscolare spinale. Prelievo sul padre: "Speriamo non blocchino tutto".

(red.) Ha preso il via l’iter per curare con cellule staminali il bimbo di un anno e mezzo di San Benedetto del Tronto affetto da atrofia muscolare spinale.
I genitori avevano fatto ricorso al giudice del lavoro di Ascoli, che ha ordinato agli Spedali Riuniti di Brescia di iniziare il trattamento. Al padre è già stato fatto un prelievo, ma per poter iniettare le cellule bisognerà attendere un’altra settimana, ”sempre che qualche giudice non blocchi un’altra volta queste cure”, ha detto il papaà del piccolo malato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.