Ruba in casa, finisce in ospedale per partorire

Una giovane croata residente a Brescia si era introdotta con una complice in un appartamento per rubare. Quando i carabinieri l'hanno fermata, sono iniziate le doglie.

Più informazioni su

(red.) Furto con parto per una donna residente a Brescia.
Il singolare episodio è accaduto a Carvico, nella bergamasca, dove due donne si sono introdotte in un appartamento per svaligiarlo. Messo a segno il colpo, portando via un portafogli (che è stato già restituito al legittimo proprietario) le due sono state fermate dai carabinieri, che, invece di mettere le manette ai polsi, hanno dovuto accompagnare una delle due in ospedale, al policlinico di Ponte San Pietro. La ragazza, 21enne di origine croata, residente regolarmente a Brescia, incinta al nono mese di gravidanza, ha accusato le prime doglie. Secondo l’altra donna, una 26enne di origini bulgare, la ragazza aveva avuto dei forti dolori anche mentre erano nell’appartamento. Entrambe saranno denunciate per furto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.