In Vanvitelliano la “primavera araba” in immagini

(red.) Da lunedì 4 marzo fino a sabato 9 marzo,  presso il Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia a Brescia viene allestita la mostra fotografica “Shots on Syria”, che documenta l’attività degli operatori umanitari di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa in Siria e nei Paesi interessati dalla “primavera araba”.
Autore delle fotografie è Ibrahim Malla, fotografo ufficiale della Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.
L’inaugurazione della mostra è prevista per le ore 17.00 di lunedì 4 marzo.
L’ingresso è libero, gli orari di apertura sono dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00 nei giorni da lunedì a venerdì; sabato solo al mattino dalle 9.30 alle 12.30.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.