Brescia, topo d’auto fermato al “Circus”

Un 41enne bresciano è stato sorpreso dai buttafuori del locale notturno mentre metteva a segno alcuni furti sulle vetture in sosta in via Dalamzia.

Più informazioni su

(red.) Stava armeggiando attorno alle auto parcheggiate davanti al Circus di via Dalmazia, quando è stato sorpreso dai buttafuori del locale notturno, i quali hanno allertato le forze dell’ordine.
E’ successo attorno all’1,30 di domenica a Brescia.  Nei guai è finito A. C. 41enne bresciano, pizzicato mentre stava effettuando dei furti a bordo di alcune auto in sosta.
L’uomo è stato arrestato e poi immediatamente scarcerato su disposizione del pm di turno.
Lunedì mattina, invece, attorno alle 5,15, in via Lamarmora, all’ angolo con via Boves, gli agenti della Volante, che stavano effettuando una perlustrazione in zona, hanno fermato un’ autovettura Alfa Romeo modello 156 con a bordo un cittadino straniero. Durante il controllo, è stato identificato B. D. nato nel 1992 in ex Jugoslavia, pregiudicato, il quale aveva con sé un paio di forbici appuntite  riposte nella tasca laterale della portiera sinistra dell’autovettura. Il 21enne è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.‎

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.