Brescia, Mario Maisetti lascia la Lega Nord

L'assessore provinciale alla Sicurezza ha ufficializzato la sua decisione rimettendo tutte le deleghe di partito. E' stato tra i fondatori del Carroccio.

(red.) Mario Maisetti, 63 anni, assessore alla Sicurezza in Provincia di Brescia, in quota Lega Nord, ha annunciato l’addio al partito che lui stesso ha contribuito a fondare.
Il capo della segreteria provinciale camuna, segretario storico e delegato nazionale, ha ufficializzato la sua decisione, rimettendo tutte le deleghe: da membro del Consiglio nazionale, referente per gli enti locali, responsabile per le politiche della montagna e delegato della sezione di Angolo Terme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.