Tre anni, cade dalla moto guidata dal papà

E' successo alle 18 di domenica a Gianico. Il padre avrebbe perso il controllo del mezzo e la piccola è stata sbalzata dalla sella, battendo il viso a terra.

(red.) Stava trasportando la sua bambina di tre a nni in moto, quando la piccola è stata sbalzata, finendo a terra. E’ successo domenica attorno alle 18 in via Miele a Gianico, nel Bresciano.
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, il padre, che era alla guida della motocicletta, avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo e la piccola, che fortunatamente indossava il caso, è caduta a terra, battendo il volto e riportando gravi ferite al viso. La bambina è stata soccorsa con l’elicotterod el 118 e trasportata d’urgenza al Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.