Da Brescia alla conquista di Italia’s got talent

Il cantante 21enne di Prevalle, Daniel Adomako si è aggiudicato la finale con la canzone At last di Etta James, molto apprezzata dai telespettatori.

(red.) Il bresciano Daniel Adomako vola verso il podio di Italia’s got Talent, il popolare talent t.
Il canante 21enne, nato in Ghana ma residente a Prevalle, nella provincia di Brescia, aveva già incantato i tre giudici (Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi) durante le selezioni. Nella diretta di sabato 2 marzo, ha conquistato anche il pubblico da casa con “At last” di Etta James. Una canzone che i giudici hanno definito sofisticata, ma i telespettatori lo hanno premiato, televotandolo e mandandolo   direttamente in finale. E sul web c’è già chi scommette su una sua possibile vittoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.