Mac Brescia, le prime lettere di licenziamento

La Fiom ha confermato che parte degli 84 (ex) addetti del sito di via Volturno ha ricevuto le missive dall'azienda che ha deciso di cessare l'attività.

Più informazioni su

(red.) A pochi giorni dalla chiusura della vertenza sindacale, sono state inviate le prime lettere di licenziamneto agli 84 lavoratori della Mac di Brescia.
La conferma arriva dalla segreteria della Fiom che ha rifeirto che le misisve sono state inviate sono ad una parte degli (ex) addetti e che recano la data del 25 febbraio.
Con la messa nero su bianco della chiusura dell’impianto, si profila per un 2013 drammatico per l’ottantina di dipendenti dello stabilimento di via Volturno. Sfumata infatti l’accordo tra vertici aziendali e sindacati, il 20 febbraio è scaduta la possibilità che la legge consentiva per trovare una soluzione alla vertenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.