Pisogne, schianto in galleria: grave 50enne di Breno

Più informazioni su

(red.) Martedì, poco dopo le 19, a Pisogne (Brescia), nel tratto di galleria Ronco Grazioli, un 50enne di Breno ha perso il controllo della sua automobile e si è schiantato contro il muro del tunnel in direzione Iseo, in prossimità di una piazzola di sosta.
Ѐ accaduto tutto all’improvviso e per causa ancora in corso di accertamento. L’allarme è stato lanciato da un vigile del fuoco del distaccamento di Darfo Boario, che transitava in quel frangente. Il 50enne brenese è stato soccorso dai volontari del 118 Santa Maria Assunta di Pisogne e poi trasportato all’ospedale di Esine. L’uomo, seppur grave, non sarebbe in pericolo di vita. In seguito allo schianto, sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, chiamati a causa del fumo sprigionatosi dal motore dell’automobile. Toccherà ora ai carabinieri di Pisogne ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.