Mac, Paroli: “Rivedere la scelta di chiudere”

Il sindaco di Brescia, con i capigruppo, ha incontrato una delegazione di lavoratori dell'azienda e annunciato un nuovo vertice sulla vertenza in Prefettura.

(red.) Il sindaco di Brescia Adriano Paroli e i membri della conferenza dei capigruppo (Simona Bordonali, Nicola Gallizioli, Roberto Toffoli, Angelo Piovanelli, Laura Castelletti e Donatella Albini) hanno incontrato in Palazzo Loggia una nutrita delegazione di lavoratori della Mac e le rappresentanze sindacali che hanno illustrato la situazione in cui si trova la vertenza.
All’unanimità i capigruppo presenti, la Presidente del Consiglio Simona Bordonali e il sindaco  Paroli hanno espresso totale solidarietà ai lavoratori e auspicato che Mac riveda la propria decisione di cessare l’attività sul sito di Brescia.
“Tale scelta”, si legge in una nota del Comune, “oltre a offrire una nuova possibilità ai lavoratori, garantirebbe nell’immediato anche una notevole riduzione di costi per l’azienda stessa. Contestualmente i rappresentanti delle forze politiche in Loggia hanno ribadito la necessità che venga al più presto riconvocato il tavolo presso la Prefettura”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.