Fiera dei patroni, festa senza intoppi

Non si sono verificati episodi gravi di criminalità. Gli agenti della Polizia Locale hanno sequestrato generi alimentari ad un venditore ambulante, multato con 3mila euro.

(red.) Pienone per la Fiera di San Faustino, senza problemi per la sicurezza.
Come ha spiegato l’assessorato alla Sicurezza e alla Polizia locale del Comune di Brescia con una nota, durante lo svolgimento della Fiera dei Santi Patroni non si sono verificati rilevanti episodi di criminalità, anche grazie al presidio di 170 agenti di Polizia locale che hanno coperto 4 turni di servizio. Le operazioni di insediamento dei veicoli dei venditori ambulanti si sono svolte regolarmente e anche la viabilità nelle zone limitrofi non ha presentato particolari criticità.
Gli agenti hanno, però,  eseguito un sequestro di generi alimentari di vario tipo (con conseguente sanzione di 3.000€) ai danni di un venditore ambulante abusivo; hanno inoltre provveduto ad aiutare due bambini che si erano smarriti e che sono stati riaffidati ai rispettivi genitori dopo pochi minuti. Rinvenuti, infine,  due portafogli che sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.