Giunta Paroli, rientra l’allarme crisi

Sulla sede unica del Comune la Lega aveva manifestato forti perplessità. Accettate alcune richieste del Carroccio, la Convenzione è stata adottata.

Più informazioni su

    (red.) Rientrata la crisi della giunta Paroli, che minacciava di sgretolarsi sulle modifiche alla Convenzione urbanistica per la sede unica del Comune nello spazio degli Ex magazzini generali.
    Nella riunione di giunta che si è tenuta nel primo pomeriggio di lunedì 11 febbraio, la Convenzione modificata è stata, alla fine, adottata. Accettate le due richieste fatte dalla Lega Nord di avviare i lavori del centro commerciale dopo quelli della sede del Comune e di collaudare il centro commerciale solo  dopo che i lavori per la sede del Comune siano stati completati per almeno il 25%.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.